Cova in finale al Lombardia Tennis Tour di Malnate

Bella prestazione del nostro portacolori che raggiunge la finale al popolare circuito del Lombardia Tennis Tour, sui campi di Malnate, arrendendosi soltanto in finale al termine di un torneo colmo di match tanto estenuanti quanto emozionanti.

Torneo di 3a categoria e Under 12 e 14 M/F F.lli Rossetti 2018

Anche quest'anno si è conluso il consueto torneo di 3a categoria, e dopo una combattutissima finale giocata tutta in casa, a spuntarla è Trevisan Gabriele (3.3) che si è imposto sul compagno di squadra e plurivincitore del torneo Cova Thomas (3.3). Bella prestazione anche per Piraino Bijay (3.2) e per il giovane Brianza Moris (3.2) che hanno raggiunto le semifinali. Per il 4a categoria a trionfare è Benpensante Paolo (4.1) che ha avuto la meglio su Bestetti Massimiliano (4.1).

Per quanto riguarda il torneo F.lli Rossetti, per la categoria Under 12 maschile ha vinto Castelli Filippo (4.2) su Leo Jacopo (4.3). Per la categoria Under 14 maschile ad imporsi è stato Bossi Alessandro (3.2) su Ravasio Gilberto (3.5) che già aveva raggiunto la finale lo scorso anno. Nel tabellone femminile a spuntarla è stata Melloni Giulia (4.2) che ha avuto la meglio sulla favorita Cocquio Martina (4.1). Complimenti anche a Macchi Davide (4.1) che ha vinto la finale del tabellone di 4a categoria Under 14 su Berra Norberto (4.2).

La squadra under 14 Femminile si qualifica al tabellone regionale!

Complimenti alle nostre ragazze per essersi qualificate al tabellone regionale con tutte vittorie nel loro girone. BRAVISSIME!

Torneo di 3a categoria 2017

Lunedì 26/06 si è concluso come di conscueto il torneo di 3a categoria maschile. Quest'anno ha vinto Lambri Francesco (3.1) in finale sul nostro Cova Thomas (3.3), terzi classificati Trevisan Gabriele (3.3) e Piraino Bijay (3.4). Complimenti anche a Toniolo Stefano (4.2), altro giocatore di casa che è stato incoronato nel 4a categoria.